fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Riposerà nella sua amata Sant'Agata di Esaro, in provincia di Cosenza. Per anni titolare della farmacia Piedimonte, aveva un grande amore per il Castello del Parco

Sarà tenuta domani pomeriggio alle 15 nella sua Sant'Agata di Esaro, in provincia di Cosenza, dove poi sarà sepolto, la cerimonia funebre del dottor Pietro Cozzitorto, per anni titolare della Farmacia Piedimonte che sorge ai piedi del Castello del parco di Nocera Inferiore.

Il dottor Cozzitorto, mancato a 97 anni ieri sera alle 23, aveva da tempo lasciato la sua attività alla figlia Wilma, e per il Castello aveva un vero e proprio amore: aveva dedicato al maniero un racconto, "Ombre, fantasmi, angosce nella Nocera antica ...", che la nostra testata pubblicò nel 2015 facendone omaggio ai nostri lettori.
Ai figli, dottoressa Wilma Cozzitorto e dottor Romeo, all'adorata nipotina Nicole Fischetti e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze del Risorgimento Nocerino, del suo direttore Gigi Di Mauro e della sua consorte, Maria Barbagallo.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca