fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I consiglieri Della Mura, Rosati e Stile hanno inviato una PEC al sindaco e agli assessori preposti nella speranza che si prendano provvedimenti per il tratto di strada che va in via D’Alessandro

via dalessandroIl gruppo consiliare Nocera Coraggiosa ha segnalato al sindaco Torquato, agli assessori ai lavori pubblici e all’urbanistica e al comandante della Polizia Locale la necessità di prendere immediati provvedimenti sul tratto di strada che va in via D’Alessandro dall’area ex Coop in direzione del bar Petruccelli verso le scuole.

«La strada si stringe bruscamente e non c’è spazio a sufficienza per il passaggio sicuro di macchine e pedoni – si legge in una nota scritta dai consiglieri Gennaro Della Mura, Nello Rosati e Vincenzo Stile – riteniamo che vi è un concreto pericolo per l’incolumità degli studenti e delle altre persone che si trovano a passare a piedi. In questi giorni si è verificato l’ennesimo incidente che ha coinvolto uno studente e che poteva avere conseguenze ben peggiori. La strettoia che si verifica in quel tratto di strada è pericolosa e necessita di una soluzione: abbattimento di una parete oppure la messa in opera di protezioni per i pedoni. Attendiamo – concludono i membri di Nocera Coraggiosa – sollecita risposta entro dieci giorni con misure operative messe in atto quanto più urgentemente possibile».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca