fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Alcuni residenti del Rione Gelsi hanno segnalato alla nostra redazione problemi all’impianto di illuminazione che durano da settimane. Da migliorare anche la pulizia

via angrisani buioLa nostra strada è al buio da oltre un mese, spesso di sera abbiamo addirittura paura di ritirarci. Abbiamo segnalato a chi di dovere il problema ma nessuno vuole degnarsi di risolvere”.

Hanno deciso di alzare la voce alcuni residenti di Largo Caduti Civili di Guerra e via Carlo Armenio Angrisani a Nocera Inferiore, che da più di tre settimane devono fare i conti con un guasto all’impianto di illuminazione stradale. Sono completamente spenti tre lampioni e una lampada stradale a led, quella collocata proprio all’intersezione delle due strade. Disagi che da quanto ci viene segnalato sono iniziati dopo che alcuni operai di una ditta non identificata hanno effettuato una riparazione all’interno della cassetta elettrica.
lampioniNon va meglio sul fronte della pulizia; detto e ripetuto del cestino per la raccolta differenziata, quasi sempre pieno fino all’orlo anche per colpa di alcuni cittadini che depositano impropriamente grosse quantità di spazzatura, ci vengono segnalate erbacce e piante spontanee che crescono beate lungo il muro o sotto le panchine. Un minimo di attenzione in più dagli operai addetti in sarebbe necessario, non solo per l’igiene ma anche per il decoro di una zona densamente popolata e frequentata a tutte le ore da tanti ragazzi ma anche persone adulte e anziane. 

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca