fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Una Fiat Panda si è capovolta dopo essersi scontrata con un’Audi. Nessun ferito grave, danneggiate le due auto

incidente1111Ancora paura in strada a Nocera Inferiore. Poco dopo le ore 22 un’Audi proveniente da via Sant'Anna si è scontrata con una Panda che attraversava l'incrocio da via Rea in direzione via Napoli. Il secondo veicolo si è ribaltato su un lato dopo lo scontro.

Tanta paura per i ragazzi che occupavano il mezzo, rimasti incastrati tra le lamiere, ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi, nonostante la spaventosa carambola e i danni alle vetture coinvolte. Illeso anche il conducente dell'Audi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno permesso ai giovani di uscire dall'auto capottata, e i Carabinieri, per i rilievi del caso. Facile da stabilire la dinamica dell'incidente, ma ancora non è chiaro chi dei due abbia occupato l'incrocio con il semaforo rosso.

conflitti in famiglia

Negli ultimi anni, infatti, in quello stesso incrocio tanti sono stati gli incidenti, alcuni con conseguenze drammatiche, come quello in cui perse la vita un 19enne nello scontro tra il suo scooter e un'auto, sempre per il mancato rispetto dei segnali semaforici e per l'alta velocità. Alcuni mesi prima era toccato ad un'autobotte dei pompieri in emergenza, a cui era stata tagliata la strada da un'auto, che si schiantò contro lo spigolo di un edificio.incidente1112

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca