fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Dalle prime notizie raccolte dovrebbe trattarsi di un drammatico suicidio. Inutile la corsa all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore

suicidio paganiDramma questo pomeriggio nella basilica di Sant’Alfonso a Pagani, dove intorno alle ore 17:30 è stato ritrovato un uomo colpito da un colpo di arma da fuoco al volto.

Inutile la corsa all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Completamente sfigurato il viso della vittima, al punto da rendere difficili anche le operazioni di identificazioni. Dalle prime notizie che emergono pare si sia trattato di un drammatico suicidio. L'uomo, una persona di mezza età (C.P. dovrebbero essere le sue iniziali), una volta entrato all'interno della chiesa si sarebbe inginocchiato prima di puntarsi l'arma contro e premere il grilletto. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della Tenenza di Pagani, insieme agli agenti della Polizia Locale e al sindaco Lello De Prisco. L’accesso alla basilica è stato ovviamente interdetto ai fedeli, anche per permettere agli uomini del reparto territoriale di Nocera Inferiore di compiere tutti i rilievi del caso. (foto Telenuova)

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca