fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’evento, che si svolgerà all’auditorium Sant’Alfonso Maria dei Liguori, coinvolgerà autorità civili e militari, oltre ad un gruppo di studenti di due istituti scolastici cittadini

marco pittoniIn occasione del 46esimo anniversario della sua nascita (30 settembre 1975) la città di Pagani domani ricorderà il Tenente Marco Pittoni, tragicamente deceduto 13 anni fa.

L’evento, promosso dall’Arma dei Carabinieri, si svolgerà alle ore 10 all’auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori. Parteciperanno alcuni studenti del liceo scientifico “Mangino” e dell’IPSSEOA “Marco Pittoni”, il sindaco Lello De Prisco, il Sostituto Procuratore Elena Guarino, il Comandante del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore Rosario Di Gangi, l’associazione “Libera”, il comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno Gianluca Trombetti, il comandante della tenenza paganese dei Carabinieri Simone Cannatelli e don Flaviano Calenda, parroco della Chiesa del SS. Corpo di Cristo. Modererà l’incontro il giornalista  Riccardo Falcone.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca