fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La parrocchia di San Michele Arcangelo, a Nocera Superiore, festeggia domani i giovani vaccinati con un "Fredom Party" organizzato insieme al servizio di pastorale giovanile
Si chiama Freedom Party la festa che si svolgerà domani sera nella parrocchia di San Michele Arcangelo a Croce Malloni di Nocera Superiore, guidata dal giovane e dinamico sacerdote Giuseppe Perano.


L'iniziativa è diretta ai giovani dai 18 ai 35 anni che abbiano fatto almeno una dose di vaccino e che si presentino alla festa con il Green Pass, ed è la prosecuzione della campagna lanciata dal vescovo Giuseppe Giudice per il servizio della pastorale giovanile il 14 agosto dalla basilica a Materdomini per invitare tutti, e particolarmente i giovani, a vaccinarsi.
"Pizza, birra, zeppola calda, musica, divertimento ... offerto da noi", si legge sulla locandina che promuove la festa. Don Giuseppe Perano spiega lo spirito dell'iniziativa: «festa della libertà non si intende la caduta di ogni limite ma l’esercizio dei propri doveri nel rispetto dei diritti di tutti, primo quello alla salute».
«Una serata in allegria e sicurezza, per testimoniare la voglia di recuperare gli incontri belli e la necessità del vaccino perché questo accada», ha spiegato il responsabile del servizio di pastorale giovalile, don Giuseppe Pironti.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca