fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco Salvati ha convocato una conferenza al Comune coi responsabili dei settori preposti. Domani camper per le vaccinazioni nei pressi dell’area mercatale

polverificio borbonicoIl centro vaccinale del Comune di Scafati potrebbe trasferirsi da via Della Resistenza ad un’ala del Polverificio Borbonico.

L’idea dell’amministrazione comunale è, infatti, quella di concentrare in un unico luogo vaccini e tamponi, al fine di ottimizzare gli spazi, di alleviare i disagi ai cittadini e di rendere nuovamente disponibile la palestra della scuola Anardi, per permettere agli alunni di riprendere la didattica in presenza a 360 gradi. Se ne parlerà, comunque, in una conferenza che si svolgerà mercoledì 22 settembre a Palazzo Meyer, alla presenza del sindaco Salvati, degli assessori Sicignano e Arpaia, dei responsabili dei settori comunali preposti, con la condivisione del direttore del Distretto 61 Pio Vecchione.
Intanto, domani dalle ore 9.30 alle ore 14.00, in occasione del mercato settimanale, un camper per le vaccinazioni itineranti stazionerà nei pressi dell’ingresso dell’area di viale Della Gloria per consentire a chiunque di vaccinarsi, anche senza prenotazione o iscrizione in piattaforma.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca