fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’incontro si terrà lunedì mattina a Palazzo Meyer. Convocati i referenti di Regione Campania, Ente idrico campano, Gori e Consorzio di bonifica. Il sindaco Salvati: «Non c’è più tempo per le chiacchiere!»
Alla luce degli allagamenti che, nei giorni scorsi, hanno interessato gran parte del territorio cittadino a seguito delle abbondanti piogge, provocando danni e disagi, il sindaco Cristoforo Salvati ha convocato una conferenza di servizi che si terrà lunedì 13 settembre, alle 10:30, a Palazzo Meyer.

Sono stati invitati a partecipare: il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, il direttore generale per l’ambiente, la difesa del suolo e l’ecosistema – Regione Campania, Michele Palmieri, il direttore generale per i lavori pubblici e la protezione civile – Regione Campania, Italo Giulivo, il presidente di Ente Idrico campano, Luca Mascolo, l’amministratore delegato di Gori S.p.A., Vittorio Cuciniello e il commissario straordinario del Consorzio di bonifica integrale – Comprensorio Sarno, Mario Rosario D’Angelo.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca