fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’iniziativa, promossa da Anva Confesercenti, si svolgerà il 3 ottobre, il 7 novembre, il 5 e 19 dicembre e il 2 gennaio 2022. Diverse le novità

fiera paganiDopo il successo riscontrato nello scorso mese di agosto con gli allestimenti notturni, torna la fiera domenicale a Pagani.

L’Anva Confesercenti ha confermato l’iniziativa “Il mercato dei mercanti”, che si svolgerà dalle ore 13 in via Ferrante, alle spalle del Santuario di Sant’Alfonso. Il primo appuntamento è fissato per domenica 12 settembre, per poi replicare il 3 ottobre, il 7 novembre, il 5 e 19 dicembre e il 2 gennaio 2022.  
«Ringrazio l’amministrazione comunale per l’ottima sinergia che si è creata con la nostra associazione – spiega il presidente di Anva Aniello Ciro Pietrofesa – abbiamo svolto un lavoro piuttosto meticoloso soprattutto per garantire il massimo rispetto delle norme anticovid. Tra le novità annunciamo la presenza di alcuni sponsor, che scenderanno in campo al fianco dei clienti e dei consumatori. Durante la fiera saranno distribuiti dei coupon che permetteranno sconti o consumazioni gratuite presso a pizzerie Corner Pub, il pub Wood e il Makumbar».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca