fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Interdetta al traffico la strada per Tramonti all'altezza dell'abitato corbarese. Nella zona di Molina, al confine con la città metelliana, il tratto stradale sarà invece interessato dalla costruzione di un nuovo elettrodotto fino a novembre

corbara valicoPrevisti disagi alla viabilità nelle prossime settimane per la chiusura, a causa di lavori, di alcune arterie stradali tra l'Agro, la Costiera Amalfitana e i monti Lattari.

In particolare, per lavori di rifacimento del manto stradale, dal 30 agosto al 3 settembre e dal 6 al 10 settembre la SP2 verso il valico di Chiunzi sarà chiusa totalmento al traffico veicolare dal chilometro 0+800 al chilometro 3+800, attraversando l’abitato di Corbara, nei seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Il transito sarà consentito solo ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine. Sconsigliata l’uscita autostradale Angri Sud dell'A3 per raggiungere la Costiera Amalfitana provenendo da Napoli e viceversa. Ma anche sull'ex statale 18 sono previsti lavori notturni che dureranno alcuni mesi. La Provincia di Salerno ha infatti disposto, dalle ore 22 alle ore 9, fino al 19 novembre, il senso unico alternato regolato da lanterne semaforiche sulla SR 18/a (ex SS 18) nel tratto compreso tra Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare, per permettere la realizzazione di un nuovo elettrodotto interrato nel territorio vietrese.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca