fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L'iniziativa, organizzata dall'Asl Salerno con la collaborazione dell'amministrazione comunale, si svolgerà dalle 9 alle 18 al PalaCoscioni di viale San Francesco
Mercoledì 25 agosto, dalle ore 9 alle ore 18, presso il "PalaCoscioni" di Nocera Inferiore, ci sarà un open day - con prenotazione - dedicato alla vaccinazione di cittadini dai 12 anni in su.

Sarà possibile pronotarsi a partire dalle 12 di lunedì 23 agosto collegandosi al link che verrà a breve diffuso dall'Asl (tramite stampa e social). La disponibilità è di 630 dosi.
«Esprimiamo soddisfazione per l'intesa raggiunta e per la disponibilità dimostrataci dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno e dal dottor Saggese Tozzi - dichiarano il sindaco Manlio Torquato e il presidente della commissione consiliare sanità Vincenzo Stile - Come già abbiamo dimostrato, saremo operativi e collaborativi mettendo a disposizione il nostro Palasport, a tal fine destinatario già di lavori di adeguamento. Con la Protezione Civile comunale e la Polizia Locale avremo un incontro finalizzato all'organizzazione proprio nella giornata di lunedì».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca