fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco Torquato: “Garantiamo svago e spensieratezza ai nostri ragazzi. Un momento da vivere in sicurezza e con cautela a causa del covid, ma che restituisce normalità”. Ecco come presentare la domanda per ottenere il voucher

antonietta manzo3Sono partiti ieri mattina i centri estivi per i minori organizzati dal Comune di Nocera Inferiore. Il primo gruppo comprende 130 bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 17 anni. Le strutture accreditate per l’erogazione dei servizi nell’ambito S0_01 sono undici, di queste quattro ubicate nel territorio comunale.

Per i cittadini residenti a Nocera Inferiore, l’iscrizione ai centri estivi per i minori è stata prorogata al 20 agosto. La selezione della struttura accreditata è lasciata alle famiglie per permettere loro di scegliere in base alle proprie necessità e ai servizi offerti. Ai soggetti beneficiari sarà erogato un voucher utilizzabile presso le strutture inserite nell’elenco e assegnato successivamente alla domanda del richiedente nel limite delle risorse stanziate e secondo precisi criteri di priorità di accesso (condizioni lavorative dei genitori, valore ISEE e carichi familiari complessivi). La proroga è stata validata fino al 30 settembre anche per le strutture da accreditare ai servizi. Le domande per l’ottenimento del voucher devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 20 agosto 2021 secondo le seguenti modalità di trasmissione: con consegna diretta al Segretariato Sociale sito in via Libroia, esclusivamente compilando l’apposito modulo, allegato A, scaricabile dal sito istituzionale oppure attraverso la posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca