fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il matrimonio si è celebrato nella Basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis, la festa con parenti e amici alla Tenuta San Domenico

sposidelgrandeVincenzo Del Grande e Annarita De Nardo hanno pronunciato ieri il fatidico si che corona il loro lungo viaggio di amore.

La cerimonia religiosa è stata celebrata alle ore 16:30 nella Basilica benedettina dedicata a San Michele Arcangelo di Sant’Angelo in Formis, piccola frazione di Capua. La festa con parenti e amici si è svolta nel meraviglioso scenario di Tenuta San Domenico, struttura che ha ospitato matrimoni di numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Vincenzo, dentista conosciuto e stimato a Nocera Inferiore e in tante altre zone della Campania ha portato all’altare Annarita, casollese purosangue ora trapiantata a Torino dove ha intrapreso una brillante carriera come direttore di filiale della Banca Nazionale del Lavoro, dopo quattordici anni di fidanzamento.
Il direttore e l’intera redazione si uniscono al coro di auguri e congratulazioni rivolti agli sposi da parenti e amici, affinché la loro vita matrimoniale sia lunga e ricca di gioie e soddisfazioni. 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca