fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La postazione sarà installata questo pomeriggio dalle ore 18 alle ore 21 in piazza Amendola. Per aderire sarà necessario mostrare un documento ed essere iscritti al registro elettorale

eutanasia legaleAnche a Nocera Inferiore, come già accaduto nelle piazze di tutta Italia, sarà organizzato un banchetto per raccogliere le firme per il referendum sulla legalizzazione dell’eutanasia.

Il quesito referendario, promosso dall'associazione Luca Coscioni e da altri enti nazionali e locali, propone la parziale abrogazione dell'art. 579 del codice penale. Tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito ufficiale referendum.eutanasialegale.it.
Il primo appuntamento per il punto di raccolta firme a Nocera Inferiore sarà istituito oggi pomeriggio dalle ore 18 alle ore 21 in piazza Amendola. Per poter firmare sarà necessario essere iscritti nel registro elettorale di qualsiasi comune italiano ed esibire un documento di riconoscimento in corso di validità. Tutti i cittadini nocerini interessati che non potranno essere presenti avranno la possibilità di sottoscrivere il referendum all'ufficio elettorale del Comune, nella sede di via Libroia.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca