fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Ammende da 100€ per attività commerciali e privati cittadini da parte di Polizia Municipale e Ispettori Ambientali Volontari. Soddisfatto l’assessore Baldi

rifiuti cavaIntensa attività a Cava de’Tirreni della sezione Ambiente della Polizia Municipale, degli Ispettori Ambientali Volontari, e del personale della Metellia Servizi, che negli ultimi giorni hanno eseguito controlli e sanzionato con ammende da 100 euro attività commerciali e privati per la non osservanza del regolamento sul conferimento dei rifiuti.

Il personale della Polizia Locale, tra ieri e oggi, ha monitorato via XXV Luglio, corso Principe Amedeo, via Luigi Siani, via Ferrigno, via Papa Giovanni XXIII e località Contrapone, accertando 4 violazioni, di cui 2 utenze commerciali e 2 domestiche. Nei giorni scorsi gli Ispettori Ambientali volontari hanno invece elevato 5 verbali di cui 3 nei confronti di attività e 2 nei confronti di privati cittadini.
«Il servizio mirato e coordinato con personale della Polizia Locale e con gli Ispettori ambientali volontari sta dando buoni risultati – commenta l’assessore alla Polizia Locale Germano Baldi - di volta in volta aree del nostro territorio sono attentamente controllate, costantemente vengono rilevate irregolarità e puntualmente sanzionate. Mi auguro che questo lavoro che non è certo facile per l’impossibilità di avere personale ad ogni angolo di strada, smuova le coscienze di tutti, facendo rendere sempre più conto dell’importanza di osservare orari, giorni e selezione dei rifiuti come da regolamento, per non essere gravati da oneri sempre più alti che inevitabilmente si traducono in bollette sempre più salate».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca