fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Questa mattina il sindaco Torquato si è recato in visita al pronto soccorso dopo l’episodio di aggressione di ieri e ha incontrato il vice direttore Aprea

nocera inferiore201828Non è sicuramente passato inosservato l’episodio di aggressione verificatosi ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, che fa il paio con una situazione analoga verificatasi nelle settimane precedenti e col grido di aiuto lanciato dai medici costretti a turni sempre più massacranti per via della carenza di personale.

Questa mattina il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato si è recato presso la struttura ospedaliera cittadina e ha avuto un colloquio col vice direttore sanitario Aprea, per insistere su un immediato ampliamento del personale, da effettuare in maniera netta e definitiva e non con avvisi a termine. Dall’Asl sono arrivate rassicurazioni circa la presenza in città entro la prossima settimana del direttore generale Mario Iervolino, che incontrerà il primo cittadino per trovare una soluzione ad un problema che affligge da diversi anni il nosocomio nocerino. In caso contrario Torquato si è detto pronto ad allestire un sit in di protesta permanente all’esterno dell’Umberto I.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca