fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Nel coso della settimana sono installati dispositivi led in varie zone della città. Stamane completata la pulizia delle caditoie a Pecorari e la sistemazione dei marciapiedi alla stazione

operaio marciapiedeNuovo step del piano di riqualificazione energetica della pubblica illuminazione a Nocera Superiore.

Il programma ha visto, nell’ultima settimana, la sostituzione di 60 vecchi corpi illuminanti con nuovi punti luce a led ad alta efficienza energetica e bassi consumi. Tali dispositivi sono stati installati lungo via Portaromana, nei giardinetti di via Portaromana e via Petrosino, in località Grotti, intorno ai giardinetti di via Pareti, nell’area PEEP di Croce Malloni ed in via Risorgimento.
lampione ledLa tecnologia a led a basso consumo era già stata già utilizzata ed installata lungo le strade oggetto di riqualificazione urbana, come Taverne Croce, Pareti Pucciano e via Russo, dove gli interventi avevano riguardato sia i sottoservizi che la pubblica illuminazione.
operaio tombinoProseguono, in parallelo, le altre attività ordinarie di manutenzione. Stamane è stata completata la pulizia delle caditoie in via Pecorari, la pulizia delle rotatorie cittadine e la cura del verde in altri punti della città. Sono iniziati anche i lavori di sistemazione della pavimentazione ai marciapiedi della stazione ferroviaria.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca