fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’impatto si è verificato intorno alle ore 22. Ferite altre due persone, sul posto ambulanze e Carabinieri che indagano per ricostruire la dinamica

carabinieri genericaL’ennesima tragedia della strada si è consumata questa sera intorno alle ore 22 in via Nazionale a Nocera Superiore, all’altezza di “Artistica Meridionale” in direzione Cava de’Tirreni.
Un ragazzo è rimasto ucciso in un incidente stradale che ha coinvolto due motorini. Ferite in maniera anche abbastanza grave altre due persone, immediatamente trasportate all’ospedale Umberto I. Alcuni testimoni raccontano di grosse macchie di sangue sull’asfalto, a testimonianza della gravità dell’impatto tra i due motocicli. A far luce sulla dinamica dell’accaduto i Carabinieri, giunti sul posto insieme a diverse ambulanze.
Stando a quanto riferiscono i colleghi di Rta Live il giovane, originario dell'Agro Nocerino-Sarnese, sarebbe morto all'ospedale Umberto I, nonostante il disperato tentativo dei medici del reparto di terapia intensiva di tenerlo in vita. 
Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca