fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Circa due mesi fa la stessa persona era stata soccorsa dai Vigili del Fuoco dopo essersi disperso nella zona. Trasportato in ospedale in buone condizioni. A notarlo in fondo al burrone sono stati alcuni giovani di passaggio

di Redazione

uomo dirupoSfiorata la tragedia a Cava de' Tirreni nel giorno della Festa della Repubblica. Questa mattina, intorno alle 12, un uomo di 62 anni, A.S. le sue iniziali, è caduto in un dirupo che costeggia la strada provinciale che conduce alla Badia.

L'allarme è scattato quando alcuni passanti hanno udito lamenti provenienti dal burrone, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto, poco dopo mezzogiorno, sono giunti Polizia, Carabinieri e i sanitari del 118, insieme ad alcuni volontari, in attesa dei Vigili del Fuoco. Per raggiungere il malcapitato in un luogo scosceso e impervio, infatti, è stato necessario l'intervento dei caschi rossi del distaccamento di Salerno con un elicottero. Come riportato dai colleghi di RTC Quarta Rete, l'uomo è stato trovato in buone condizioni. Una volta stabilizzato, è stato comunque trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona per accertamenti. Ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto. Il 62enne già qualche mese fa era stato soccorso dopo essersi disperso tra i sentieri nella stessa zona.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca