fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Saranno circa 80mila gli studenti da vaccinare contro il Covid nella regione. Adesioni dal 30 maggio e somministrazioni a partire dal 2 giugno. Secondo le stime del governatore basteranno tre giorni

di Redazione

maturandi vacciniLo aveva già annunciato ieri nella solita diretta Facebook, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, e lo ha confermato questa mattina: da domani gli studenti che dovranno sostenere l'esame di maturità a giugno avranno la possibilità di registrarsi sulla piattaforma per i vaccini anti-Covid, con una campagna che durerà circa tre giorni a partire dal 2 giugno con le somministrazioni.

"Domani sera apriamo la piattaforma per i maturandi perché abbiamo deciso di fare la vaccinazione per i ragazzi che faranno l'esame di maturità. E pensiamo di completare, a partire dal 2 giugno, nell'arco di tre giorni, la vaccinazione. Credo che saranno 80mila ragazzi circa. I tempi sono quelli giusti. Per noi è importante avere le dosi giuste di vaccino. Per il resto non abbiamo problemi". Questo l'annuncio del presidente della Regione Campania a margine dell'inaugurazione della cappella San Giovanni Paolo II a Salerno.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca