fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Cittadini inferociti sui social. Il sindaco De Prisco: «L’amministrazione non gestisce prenotazioni e modalità di convocazione, presto un nuovo open day»

multisala la feniceSono stati letteralmente polverizzati in pochissimi minuti i 520 posti disponibili per il vaccine day in programma domani al Multisala “La Fenice” di Pagani, dove sarà somministrato il siero monodose Johnson&Johnson alla fascia di età 18-79 anni.

Rabbia e delusione per i tantissimi cittadini che hanno tentato invano di accedere alla piattaforma pochissimi minuti dopo le 11, orario indicato dall’Asl Salerno per avviare le procedure di prenotazione.
«Ci corre l'obbligo di specificare – si legge in una nota pubblicata dal sindaco di Pagani Lello De Prisco - che l'amministrazione si rende esclusivamente veicolo informativo per la maggiore diffusione delle informazioni dell'Asl Salerno, ma in alcun modo gestisce le prenotazioni, né le modalità di convocazione. Vogliamo però rassicurare la popolazione che ci è stato comunicato dai vertici Asl che altri appuntamenti di Open Day Vaccinali verranno programmati da qui a breve e ci impegneremo ad informarvi nel modo più tempestivo possibile».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca