fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

A breve partiranno quelli che interessano la provinciale 328. Il consigliere Alfonso Cosentino: «Sono interventi tesi a ridare dignità ai residenti, in tratti molto trafficati»
Partiranno a breve lavori di messa in sicurezza della strada provinciale 328 nel Comune di Pagani.

L’arteria, che comprende parte di via Corallo e via Migliaro, sarà interessata da lavori di riparazione e miglioramento della sovrastruttura stradale, nonché realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale. Si tratta di un’opera oggetto di finanziamento da parte della Provincia di Salerno, per circa 79mila euro, e che si aggiunge ad una serie di interventi, in essere da diversi mesi, nella zona periferica di Pagani.
Il consigliere comunale Alfonso Cosentino, che ha seguito con interesse la questione: «Prosegue la sinergia con la Provincia e di questo ringrazio il presidente Strianese, oltre ovviamente i nostri dipendenti comunali, l’amministrazione comunale ed il sindaco Lello De Prisco per l’attenzione che mostrano sempre verso la periferia paganese. Sono interventi tesi a ridare dignità ai residenti, ma anche finalizzati a mettere in sicurezza tratti stradali strategici, che ci collegano con i comuni viciniori e per questo molto trafficati».
Nel frattempo, proseguono anche i lavori di pulizia e diserbo di altre strade ai confini con San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio e Nocera Inferiore: «Nei giorni scorsi – ha concluso Cosentino - è proseguito il restyling di altre arterie come via Corallo e soprattutto via Migliaro, fondamentale il diserbo all’incrocio con via Fontana e via Termine Bianco per aumentare la visibilità in un’intersezione molto pericolosa per gli automobilisti. Sono gli stessi lavori che sono stati già effettuati su via Filettine, via Mangioni, via Fiuminale, via Zeccagnuolo e via Fontana».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca