fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Modesto il bottino portato via dai rapinatori, che hanno provocato ingenti danni ai titolari frantumando la porta di ingresso in vetro

parrucchiereEnnesimo atto vandalico nella notte a Nocera Inferiore; coinvolto questa volta il salone di bellezza Mod di via Eugenio Siciliano.

I malviventi si sono introdotti nei locali frantumando la porta esterna in vetro e hanno portato via soltanto il salvadanaio per le mance delle dipendenti. Pochi euro a confronto di tutti i prodotti esposti e del materiale da lavoro. Intatto anche il cassetto della cassa. Il danno maggiore è quello fatto alla porta in vetro ultraresistente, che dovrà essere sostituto con un ingente spesa per i titolari già colpiti nei mesi scorsi dalle restrizioni antiCovid e da un fisiologico calo delle entrate. Attraverso le telecamere dei negozi vicini si proverà a risalire all’orario del fattaccio, che si è verificato sicuramente dopo le tre orario nel quale le telecamere di Mod si sono staccate per uno strano scherzo del destino.     

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca