fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’incidente si è verificato questa sera poco dopo le 23. Completamente frantumato il motorino, con a bordo due ragazzi che hanno fatto un volo di parecchi metri

incidenteUn tremendo incidente si è verificato questa sera poco dopo le ore 23 a Nocera Inferiore, all’altezza dei semafori di via Rea.

Coinvolti nell’impatto una vettura modello Audi Q3 e uno scooter, che è andato completamente distrutto, con a bordo due ragazzi. Stando al racconto di alcuni testimoni il motorino, proveniente ad altissima velocità da via Napoli, non si sarebbe fermato al semaforo rosso e sarebbe stato travolto in pieno dall’automobile, che girava regolarmente per via Astuti col verde. I due giovani a bordo dello scooter hanno fatto un volo di diversi metri, prima di schiantarsi rovinosamente al suolo. Immediato l’arrivo di Carabinieri e personale del 118 che ha prestato immediatamente i soccorsi ai due ragazzi, che hanno riportato ferite piuttosto serie e sono stati immediatamente condotti all’ospedale Umberto I.   

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca