fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Gli ultrasessantenni già iscritti in piattaforma potranno, senza alcuna prenotazione, accedere ai centri istituiti nei distretti di competenza. L'elenco completo
Arriva l'accesso libero senza prenotazione per gli ultrasessantenni già iscritti in piattaforma. Lo comunica l'Asl Salerno che fornisce l'elenco che qui pubblichiamo dei centri e dei giorni di funzionamento.

A Salerno sarà allestita, inoltre, a partire da venerdì 7 maggio, una postazione mobile per le vaccinazioni ad accesso libero over 60, attiva 7 giorni su 7 presso il Centro Commerciale "La Fabbrica" dalle 8:30 alle 18:30.
Le persone fragili e gli obesi dovranno però rivolgersi al proprio medico curante per essere iscritti, tramite piattaforma, all'elenco delle persone da vaccinare con Pfizer.
Spesso capita che giovani under 30 si mettano in fila per farsi somministrare dosi eventualmente avanzate: normalmente i medici rispettano le indicazioni in materia e rinviano queste persone a quando sarà disponibile per essi il Moderna o lo Johnson.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca