fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L'incidente poco dopo le 22.30 di ieri sera. Non ce l'ha fatta il giovane di Cava che non si sarebbe accorto dell'arrivo del regionale. Indaga la Polizia ferroviaria di Napoli

di Redazione

investito treno torreEra in compagnia di un amico mentre attraversava i binari ad un passaggio a livello della linea Napoli-Salerno, quando un treno lo ha investito e ucciso. Così ha perso la vita ieri sera A.G., 27enne di Cava de'Tirreni, a poca distanza dalla stazione centrale di Torre Annunziata.

Inutile la frenata d'emergenza da parte del macchinista, per il giovane non c'è stato scampo. Probabile che non si sia accorto dell'arrivo del convoglio, ma è ancora poco chiara l'esatta dinamica sulla quale indaga al momento la Polfer di Napoli. Pare che le barriere del passaggio a livello fossero chiuse regolarmente. Nel frattempo, la Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma per l'esame autoptico. Il treno è stato successivamente fermato presso la vicina stazione, per far scendere i viaggiatori e consentire i rilievi. Rilievi terminati in piena notte, quando la linea è stata riaperta. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sul profilo del ragazzo da parte di amici e conoscenti per una tragedia che ha scosso tutti.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca