fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La zona arancione permette di rialzare le serrande anche alle altre attività commerciali chiuse da oltre un mese e mezzo. De Luca detta le fasce orarie di apertura

barbieri parrucchieriLa Campania sarà ufficialmente zona arancione a partire da lunedì 19 aprile.

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza nella tarda serata di ieri, senza però indicarne la durata, come avveniva regolarmente nelle scorse settimane. Potranno, così, riaprire tutte le attività commerciali costrette a tenere le serrande abbassate dall’8 marzo, compresi parrucchieri, barbieri e centri estetici. A riguardo il presidente della Regione Vincenzo De Luca è pronto a firmare un provvedimento che regola gli orari di apertura: a decorrere da lunedì 19 aprile e fino al prossimo 15 maggio, al fine di dilazionare l’accesso dell’utenza tutte le attività commerciali potranno essere attive, in deroga ad eventuali disposizioni più restrittive, dalle ore 7 alle ore 21:30 e senza obbligo di chiusura domenicale o settimanale.
È disposta, inoltre, la riattivazione dei servizi aggiuntivi del Trasporto Pubblico Locale in tempo utile a consentire l’operatività dei servizi scolastici nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di limiti alle presenze a bordo dei mezzi e delle altre disposizioni vigenti.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca