fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Tre soggetti sono stati fermati ieri sera in via Terze dagli agenti della Polizia Locale a bordo di una Bmw intestata a un soggetto di Roma proprietario di altri 125 veicolita

controlli vigili scafatiGli agenti della Polizia Locale di Scafati hanno identificato ieri tre soggetti di nazionalità bulgara sorpresi in via Terze a bordo di una Bmw con targa contraffatta.

I tre erano sprovvisti dei documenti di riconoscimento ed il conducente era privo di patente di guida. A loro carico sono scattate sanzioni per diecimila euro. Dai successivi accertamenti effettuati è emerso che l’auto in questione era riconducibile ad un soggetto di Roma risultato intestatario di altri 125 veicoli.
«Voglio ringraziare –
sottolinea il sindaco CristoforoSalvati -  i nostri agenti della Polizia Locale ed il loro comandante Salvatore Dionisio per l’encomiabile azione di controllo che stanno assicurando sul territorio in maniera costante. Nel fine settimana sono state, intanto, ulteriormente intensificate le attività finalizzate a garantire il rispetto delle norme anti-contagio. I nostri agenti hanno eseguito un provvedimento di chiusura per cinque giorni nei confronti di un’attività commerciale i cui gestori non avevano inibito la vendita di merce non consentita dalle recenti normative. Un’azione – conclude il primo cittadino - a tutela di tutti gli altri commercianti che, con grande senso di responsabilità, si attengono al rispetto delle regole».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca