fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco di Nocera Inferiore concede la possibilità di asporto fino alle 19:30 ai locali di ristorazione. Domenica supermercati aperti fino alle 13

Manlio Torquato foto 2019 0001Cambia ancora l’ordinanza di zona rossa rafforzata firmata il 16 marzo dal sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato e già modificata dai chiarimenti pubblicati il giorno successivo.

Sabato 27 marzo sarà consentito a tutti i locali di ristorazione (pub, ristoranti, pizzerie, rosticcerie e similari) l’asporto fino alle ore 19:30. Esclusi i bar, che potranno garantire tale servizio solo fino alle 18. Per le consegne a domicilio restano in vigore le regole nazionali e regionali già vigenti.
Domenica 28 marzo sarà, invece, consentita l’apertura alle attività commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità (anche supermercati) fino alle ore 13. Ricordiamo che di domenica è consentita l’apertura a tabaccherie, edicole, distributori di carburante, farmacie e parafarmacie e la vendita con asporto fino alle 13 per pasticcerie, gelaterie, forni e negozi di pasta fresca.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca