fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Gli interventi previsti dall’amministrazione comunale sono iniziati questa mattina, alla presenza degli assessori Fortino e Ugolino. Sarà rifatto il terreno da gioco e riqualificata la pista di atletica

lavori san francescoSono iniziati questa mattina, alla presenza degli assessori  Federica Fortino e Imma Ugolino, i lavori di riqualificazione dello stadio “San Francesco”, disposti dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, che ha stanziato 500mila euro ad integrazione dei fondi provenienti dal finanziamento del Coni “Sport e Periferia”.

Si procederà al rifacimento del terreno di gioco, che resterà comunque in erba naturale, alla sostituzione dell’impianto di irrigazione e alla riqualificazione della pista di atletica, per una spesa complessiva che ammonta circa a 1 milione e mezzo di euro.
Proprio la pista di atletica diventerà  uno dei fiori all’occhiello, visto che avrà l’omologazione per le gare federali di atletica e permetterà all’impianto sportivo nocerino di essere tra i pochi nel sud Italia e essere riconosciuto dalla Federazione Nazionale di Atletica.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca