fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il gruppo di protezione civile ha organizzato una raccolta fondi per donare il simbolo della Pasqua alle famiglie colpite dalla crisi economica scaturita dalla pandemia. Ecco come effettuare le donazioni

NOICONVOIContinua senza sosta l’impegno dei gruppi di protezione civile a Nocera Inferiore a sostegno delle persone in difficoltà, a maggior ragione in periodo di pandemia, dove la crisi economica ha messo in ginocchio intere famiglie.

In quest’ottica nasce l’iniziativa “Un uovo per tutti”, ideata e realizzata dell’associazione “Noi Con Voi”. Una raccolta fondi per acquistare delle uova di cioccolato che saranno donate tra il 2 e il 3 aprile a tutti i bimbi che vivono all’interno di nuclei familiari che denunciano problemi di denaro.
«Questo gesto – si legge in una nota dell’associazione Noi Con Voi – è rivolto alla nostra comunità e sarà segno di solidarietà e vicinanza durante questo doloroso periodo. Ringraziamo in anticipo tutti coloro che aderiranno a questo progetto, perché solo grazie all’aiuto di tanti si può raggiungere anche l’impossibile».
Clicca QUI per accedere alla piattaforma dedicata ed effettuare la donazione.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca