fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Si potrà presentare domanda entro il 31 marzo; per la compilazione sarà istituito un ufficio presso la chiesa di San Giuseppe, aperto nei pomeriggi di giovedì 18 e 25

iacp montevescovado2Buone notizie per chi deve presentare domanda di regolarizzazione delle occupazioni abusive degli alloggi ERP siti nella zona di Montevescovado.

La Regione Campania ha infatti prorogato il termine per presentare la domanda al 31 marzo 2021.
Per supportare i cittadini nella compilazione della domanda l’amministrazione comunale ha predisposto, su indicazione del sindaco Manlio Torquato e dell’assessore al ramo Imma Ugolino, un ufficio apposito posizionato nei locali della chiesa di San Giuseppe. Nelle giornate di giovedì 18 e 25 marzo dalle 15:30 alle 18 saranno presenti i dipendenti della società “Cioccolanti- Servizi Immobiliari Integrati”per la compilazione delle domande di regolarizzazione per l’occupazione degli alloggi e per fornire eventuali informazioni.
«Ringraziamo Don Michele per la disponibilità e la collaborazione- ha detto l’assessore con delega ai lavori pubblici Immacolata Ugolino - egli ha accolto da subito  la nostra richiesta, esclusivamente nell’interesse degli abitanti di Montevescovado. In questo modol’amministrazione agevola gli interessati evitando loro di recarsi  presso la casa comunale».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca