fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I test saranno effettuati con preferenza per le categorie più a rischio, ma sarà possibile farlo per chiunque lo ritenga necessario. Necessaria la prenotazione via telefono o via email

di Redazione

palacoscioni2Tamponi Covid-19 al PalaCoscioni, c'è l'accordo tra il Comune di Nocera Inferiore, l'Istituto Profilattico e l'Unità di Crisi della Regione Campania.

La popolazione residente o domiciliata a Nocera Inferiore potrà infatti sottoporsi gratuitamente ai tamponi di screening per Covid-19 presso il palazzetto dello sport di viale San Francesco martedì 16 marzo, in orario compreso tra le 10 e le 17. Per effettuare il test bisognerà prenotarsi telefonando al numero 081 925059 in orario di ufficio (dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 16 alle 18) oppure tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). All'atto della prenotazione si dovranno fornire le proprie generalità e il proprio recapito. Le categorie maggiormente esposte al rischio, in ragione di particolari condizioni fisiche, anagrafiche e personali, potranno essere sottoposte a tampone in via preferenziale. Ad esempio ultra sessantenni, persone con patologie cliniche o soggetti che per motivi lavorativi e di frequentazione interpersonale sono maggiormente esposti al contagio. In ogni caso, chiunque lo ritenga necessario può richiederlo, fino al limite massimo di 500 persone previsto per lo screening.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca