fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Sistemazione del basolato in corso Vittorio Emanuele II e in via Papa Giovanni XXIII. Collegamento alla rete gas metano in via Alessandro Volta. Cosa prevedono le ordinanze della Polizia municipale

di Redazione

ztlMese di marzo ricco di cantieri a Nocera Inferiore, per lavori di manutenzione delle sedi stradali e dei marciapiedi in pietra lavica e basolato, relativi al secondo stralcio, ma anche per allacciamenti alla rete gas metano.

Per consentire i lavori la Polizia municipale ha adottato una serie di provvedimenti con chiusure temporanee e nuova regolamentazione della circolazione per alcune strade. In particolare, in corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso fra l'incrocio con via Papa Giovanni XXIII e l'incrocio con via Garibaldi-via Barbarulo, sono istituiti il divieto di transito dei veicoli e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, dal 3 marzo al 6 marzo, per l'intera giornata. In via Papa Giovanni XXIII, nel tratto tra l'incrocio con via Rossi e l'incrocio con corso Vittorio Emanuele II, è istituita la zona a traffico limitato con divieto di sosta dall'8 marzo al 17 marzo, per tutte le 24 ore. Consentito in ogni caso il transito a passo d'uomo delle sole autovetture dei residenti. Dal centro alla periferia: nei primi giorni del mese, un altro cantiere interesserà Nocera Inferiore per lavori di scavo in sede stradale per allacciamento alla rete gas metano. Nel dettaglio, via Alessandro Volta resterà chiusa al traffico veicolare con divieto di sosta dal 3 marzo al 13 marzo, dalle ore 8 alle 17.30, esclusi festivi. Anche in questo caso sarà consentito il transito a passo d'uomo dei soli veicoli dei residenti compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca