fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Sgominata una piazza di spaccio all’interno del carcere di Fuorni. Forze dell’ordine attive soprattutto a Nocera Inferiore, nei quartieri di Piedimonte e Montevescovado

blitz poliziaMaxi operazione condotta sin dalle prime luci dell’alba dalla Squadra Mobile di Salerno con il Corpo della Polizia Penitanziaria, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Salerno.

Coinvolte diverse organizzazioni criminali dedite al traffico illecito di droga, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, nei confronti di 47 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione  a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, minaccia ed estorsione, operante anche all’interno della casa circondariale di Salerno con la creazione di una vera e propria “piazza di spaccio” e un mercato illegale di cellulari.
blitz polizia2Agenti di Polizia particolarmente attivi a Nocera Inferiore, soprattutto nei quartieri di Piedimonte e Montevescovado dove sarebbe stato arrestato un noto criminale già noto alle forze dell’ordine. Un elicottero ha sorvolato la città e i comuni limitrofi già nel cuore della notte. Nelle prossime ore gli inquirenti forniranno tutti i dettagli dell’operazione.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca