fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La neo incaricata, nominata al posto di Filomena Pappalardo, dimissionaria lo scorso 18 febbraio, avrà anche la delega alla cultura

valentina oliva de priscoSi completa (di nuovo) l’organico della giunta comunale di Pagani. A pochi giorni dalle dimissioni di Mena Pappalardo come vicesindaco e assessore, arriva la nomina di Valentina Oliva che ricoprirà da oggi entrambe le cariche.

La Pappalardo, per ragioni personali, aveva dovuto lasciare l’incarico lo scorso 18 febbraio.
«Io e tutta l’amministrazione la sosteniamo moralmente in questa scelta determinata da motivazioni di natura esclusivamente personale- aveva detto il sindaco Lello De Prisco - da qualche settimana ero a conoscenza della sua problematica e la ringrazio di cuore per l’apporto che ha continuato a dare nonostante tutto fino ad oggi».
Con la nomina di Valentina Oliva quale assessore alla cultura, al turismo religioso, alla gentilezza e alla comunicazione istituzionale la giunta comunale paganese ristabilisce in un colpo solo organico e “quote rosa”. «È ora di nuovo al completo la squadra di governo, composta da tre donne e quattro uomini, in vista degli importanti atti per la città che ci attendono e che non possono aspettare – spiega il primo cittadino - nel ringraziare ancora Mena Pappalardo per l’operato in questi primi mesi di mandato, auguriamo buon lavoro a Valentina Oliva, certi che ci accompagnerà con dedizione e capacità nel nostro percorso amministrativo».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca