fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La clamorosa vicenda si è consumata nella notte di San Valentino nell’abitazione della donna, dove sono improvvisamente arrivati tutti i familiari di lei. Ferito lievemente per il fuggitivo

amante balconeÈ stato un San Valentino piuttosto movimentato per due amanti, lei un’imprenditrice di Cava de’Tirreni, lui legato a una nota famiglia di pasticcieri di Nocera Inferiore.

I due erano tranquillamente appartati nell’abitazione della donna, quando sono stati improvvisamente sorpresi dal marito, dal padre e dal fratello di lei che, avvisati da un investigatore privato ingaggiato per far luce sulla tresca, si sono presentati alla porta di ingresso. L’amante, in preda al panico e alla paura di essere scoperto, si è lanciato dal balcone del secondo piano, riportando fortunatamente ferite non particolarmente gravi. La donna, inizialmente reticente sulla presenza di un altro uomo in casa, ha dovuto ammettere il tradimento all’arrivo di Polizia e Carabinieri.
Nelle settimane precedenti i due amanti erano già stati sorpresi in atteggiamenti intimi all’interno di un’automobile dal marito di lei che li anche filmati col telefonino; il video, con tutte le ricostruzioni più piccanti sull’accaduto, ha fatto rapidamente il giro del web.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca