fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’organismo si pone l’obiettivo di favorire il coinvolgimento dei giovani nella vita istituzionale del Comune, consentendo una effettiva partecipazione alla vita politica, economica, sociale e culturale
Scadranno il 15 marzo i termini per l'iscrizione al Forum dei Giovani di Nocera Inferiore.

Il Forum dei Giovani è un organismo consultivo a carattere elettivo di partecipazione alle istituzioni democratiche; è uno spazio di incontro permanente tra i giovani, le associazioni giovanili e l’amministrazione comunale. L’organismo si pone l’obiettivo di favorire il coinvolgimento dei giovani nella vita istituzionale del Comune di appartenenza. Esso intende fornire ai giovani una effettiva partecipazione alla vita politica, economica, sociale e culturale della città di Nocera Inferiore, contribuendo ala loro educazione e formazione civica.
L’iscrizione al Forum dei giovani è aperta a tutti i giovani con età compresa tra i sedici e i trentaquattro anni, residenti nel Comune di Nocera Inferiore, che ne fanno richiesta sottoscrivendo il modulo di adesione compilato da inviare all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il modulo di adesione, unitamente al regolamento è reperibile sul sito del Comune di Nocera Inferiore.
«Il Forum dei giovani - dichiara il sindaco Manlio Torquato - permette la partecipazione dei giovani cittadini alla vita politica ed amministrativa. Permettere loro di avvicinarsi all’ Istituzione comunale con senso civico è un diritto che va garantito».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca