fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Questa mattina si è svolta una riunione di coordinamento di Protezione Civile, alla quale hanno partecipato anche i dirigenti scolastici e il sindaco Torquato: «I dati registrati ad oggi non destano particolare preoccupazione»

GBVICOLe scuole a Nocera Inferiore resteranno regolarmente aperte e si continuerà con la didattica in presenza, salvo situazioni di contagio isolate e chiusure momentanee per sanificazione di aule o interi plessi scolastici.

È quanto emerso da una riunione di coordinamento di Protezione Civile che si è svolta questa mattina, alla quale hanno partecipato tutti i dirigenti scolastici e il primo cittadino Manlio Torquato, che ha così commentato: «I dati registrati ad oggi non destano particolare preoccupazione e non c’è uno stato di allerta così alto da dover chiudere tutte le scuole. Raccolgo il sentimento di preoccupazione dei genitori emerso dalle testimonianze dei dirigenti scolastici, impossibilitati ad attivare discrezionalmente la dad per gli alunni che decideranno di restare a casa. Mi farò portavoce della situazione con le autorità competenti». Restano, al momento,  sotto stretto controllo i quadri epidemiologici emersi al Quarto Istituto Comprensivo e al liceo scientifico Sensale.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca