fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Rovesci a carattere temporalesco e forti raffiche di vento anche per domani. Arrivano le prime ordinanze dei sindaci del territorio per disporre nuovamente la sospensione delle attività didattiche in presenza

di Redazione

Allerta meteo anche per la giornata di domani per l'Agro nocerino-sarnese. Il livello di criticità arancione durerà infatti fino alle 23:59 di mercoledì 10 febbraio.

Per questo motivo, in molti comuni del territorio è già stata prorogata la sospensione delle attività didattiche in presenza. A Scafati, il sindaco Salvati ha firmato già l'ordinanza relativa alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, del cimitero e delle strutture sportive comunali per tutta la giornata di domani. Aule vuote anche a Nocera InferioreNocera Superiore per lo stesso motivo. Si attendono comunicazioni da Cava de'Tirreni, Angri, Sarno, Sant'Egidio del Monte Albino, Roccapiemonte e San Valentino. Ma è molto probabile che i primi cittadini seguano i loro colleghi nella proroga della chiusura delle scuole. Discorso diverso per Castel San Giorgio: il sindaco Paola Lanzara ha disposto la sospensione dell'attività scolastica in presenza per dieci giorni, dopo che l'Asl ha segnalato un aumento di contagi sul territorio comunale.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca