fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Divieto di transito veicolare e di sosta dalle 9 alle 18 per lavori di manutenzione di pubblica illuminazione ed infrastrutture. Svarione grammaticale nella scrittura del testo del provvedimento

apassoduomoÈ diventato estremamente religioso il corpo dei vigili urbani di Nocera Inferiore? È quanto si sono chiesti quanti hanno letto, da stamattina, l'ordinanza che riguarda via Sannazzaro, di cui vi parleremo tra qualche rigo. Ha destato decisa ilarità lo svarione di chi ha scritto il testo del provvedimento, che raccomanda il "passo duomo" durante i lavori.

Ma veniamo all'ordinanza: per permettere il regolare svolgimento di lavori di manutenzione di pubblica illuminazione ed infrastrutture, in via Sannazzaro sarà istituito il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 9 alle ore 18 nel periodo dal 10 febbraio al 22 marzo.
via sannazzaroSarà consentito il transito a “passo d’uomo” alle autovetture dei residenti, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori.   

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca