fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il comandante della Polizia Locale ha firmato ordinanza di ZTL per l’area interessata, sita nei pressi della stazione ferroviaria. Il provvedimento entrerà in vigore domani e sarà valido fino a fine anno. I mercatali non ci stanno

mercatino matteotti1Il mercatino rionale di via Matteotti sarà spostato in piazzale XXVIII Maggio, nei pressi della stazione ferroviaria.

La decisione, annunciata ieri dal sindaco Manlio Torquato, è stata ufficializzata questa mattina anche sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Nocera Inferiore. Il comandante della Polizia Locale ha firmato ordinanza di zona a traffico limitato per la zona interessata, a partire da domani e fino a fine anno. Sarà consentito l’accesso soltanto ai mezzi autorizzati.
I mercatali non hanno reagito bene al nuovo provvedimento messo in atto dall’amministrazione comunale e hanno annunciato un sit in di protesta già per domani mattina. Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate in mattinata dai pochi superstiti in via Matteotti, sarebbe impensabile trasferire un mercato rionale in una zona periferica della città, che attirerebbe inevitabilmente meno persone comportando enormi danni economici.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca