fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I Falchi della Polizia lo avevano notato diverse volte, e ieri lo hanno fermato per un controllo e trovato in flagranza con hashish e danaro. Inutile tentativo di fuga dell'uomo
Lo avevano già notato più volte aggirarsi in zona con fare ambiguo il 25enne D.M.F, arrestato ieri dai “Falchi” della Squadra Mobile di Salerno.

E ieri, in via Allende, durante un servizio specifico contro lo spaccio, lo hanno fermato per controllarlo. Alla vista degli operatori, il giovane ha tentato di disfarsi di una scatolina di metallo contenente 19 pezzi di hashish, per un peso complessivo di 15 grammi, ma è stato bloccato dagli agenti che gli hanno trovato indosso anche altri quattro involucri di hashish, un coltellino a serramanico con lama sporca di droga, ed una somma di denaro ammontante a 420 euro in banconote di piccolo taglio.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione del fermato, dove sono state trovate altre 6 dosi di hashish ed un bilancino elettronico. Lo spacciatore si trova ora ai domiciliari.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca