fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Sulle 916 domande pervenute 50 sono sospese per ulteriori verifiche. La somma messa a disposizione è di circa 460mila euro. La consegna dei avverrà con le stesse modalità adottate in occasione della precedente erogazione

palazzo meyerE’ stata pubblicata questa mattina all’albo pretorio del Comune di Scafati la determina per l’approvazione dell’elenco dei beneficiari dei buoni spesa.

Su 916 istanze pervenute, 866 sono state ammesse e 50 sono sospese per ulteriori verifiche. L’erogazione dei buoni avverrà secondo la graduatoria approvata, sulla base del numero di componenti del nucleo familiare e del reddito dichiarato. Per ogni famiglia composta da un solo componente sarà erogata la somma di 250 euro. Per ogni componente aggiuntivo sarà riconosciuta l’ulteriore somma di 50 euro, fino ad un massimo erogabile di 500 euro a nucleo familiare. Con successivo avviso, che sarà pubblicato sul sito internet dell’Ente saranno indicate le modalità con cui saranno erogati i buoni spesa e le date previste per la consegna.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca