fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il prelievo delle buste sarà registrato in automatico e trasferito agli uffici comunali. Basterà inserire la tessera sanitaria dell'intestatario Tari per ricevere i sacchetti

di Redazione

Sono stati installati presso i locali di via Libroia e nella sala d'aspetto del cimitero comunale, i primi due distributori automatici dei kit di buste per la raccolta differenziata a Nocera Inferiore.

I dispositivi automatici - ha spiegato l'assessore Fasanino - permetteranno la distribuzione dei kit in maniera agevole e semplice per i cittadini. Basterà inserire la tessera sanitaria dell’intestatario Tari e verranno erogati i sacchetti con il codice identificativo dell'utente”. Sarà possibile usufruire del servizio durante gli orari di aperura degli uffici. In via Libroia, l’accesso al distributore automatico sarà possibile il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12 ed il martedì ed il giovedì dalle 16 alle 17. Per il distributore situato nella sala d'attesa del cimitero di via Petrarca, l'accesso sarà garantito nei giorni feriali dalle 7 alle 17 ed nei festivi dalle 7 alle 13. Gli apparecchi sono collegati alla rete ed il prelievo kit verrà registrato in automatico e trasferito al competente ufficio comunale. Al momento le postazioni sono due, ma presto il servizio sarà implementato anche in altri punti della città. "Il nuovo servizio offerto ai cittadini consentirà un accesso agli uffici più sicuro e al contempo più pratico ed innovativo", ha dichiarato il sindaco Manlio Torquato.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca