fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Chiuse per precauzione le sedi comunali. I dipendenti, che saranno sottoposti a nuovo tampone, al lavoro da casa fino al 29 gennaio. E si registra il decesso di un altro residente
Sindaco e comandante dei vigili positivi al Covid a Roccapiemonte, e il Comune chiude fino al 29.

A comunicarlo lo stesso primo cittadino, Carmine Pagano, attraverso un comunicato stampa. «Il sindaco è asintomatico e si é posto in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono assolutamente ottimali. È risultato positivo anche il comandante della Polizia Locale Graziano Lamanna. A seguito di queste notizie, ed in attesa di nuovi tamponi di verifica da eseguire su personale comunale e agenti di Polizia Locale, sono state emesse ordinanze per la chiusura temporanea della sede comunale di Piazza Zanardelli e della sede della Polizia Municipale di via Roma. Per le urgenze i cittadini di Roccapiemonte potranno rivolgersi ai Carabinieri della stazione di Castel San Giorgio che rispondono al numero 081951005».
Il personale, nell'attesa delle verifiche, lavorerà in smart working, mentre le sedi del Comune saranno sanificate. Giunge anche notizia del decesso per Covid, a Roccapiemonte, di un residente.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca