fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’incontro, promosso dal consigliere PD Paolo De Maio, chiarirà la questione con un confronto costruttivo tra la società che gestisce l’acqua in città e l’Ente idrico campano

nocera inferiore201832Si terrà domani nella sede del Comune di Nocera Inferiore un meeting tra l’amministrazione, la GORI ed Ente idrico campano.

Punto centrale della discussione, secondo quanto riportato sui canali social dal consigliere del partito democratico Paolo De Maio,le oltre novemila bollette maggiorate recapitate ai cittadini nocerini da parte della società che gestisce l’acqua in città.
26«È necessario affrontare sia l’aspetto dei componenti dei nuclei familiari, che spesso non coincide con la realtà- si legge nel post di De Maio- che delle maggiorazioni applicate per il preteso servizio di depurazione, a partire dal primo gennaio 2020. Elementi che hanno fatto lievitare enormemente gli importi delle bollette di tante famiglie nocerine».
La GORI  torna ad essere al centro dell’attenzione a Nocera Inferiore, dopo i quattro proiettili esplosi contro la sede di via Napoli lo scorso 19 gennaio per i quali sono ancora in corso le indagini per far luce sui colpevoli.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca