fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Giornalista de La Città è stato vicesindaco nella prima legislatura Canfora e assessore nella seconda. Il sindaco ha proclamato lutto cittadino. Il messaggio di cordoglio dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore

gaetanoferrentino sarnoUn fulmine a ciel sereno ha scosso gli ultimi giorni dell’anno a Sarno.

Nel pomeriggio è deceduto a soli 47, probabilmente a causa di un infarto, l’avvocato Gaetano Ferrentino.
Stimato professionista e giornalista per il quotidiano La Città, Ferrentino è stato vice sindaco nella prima legislatura Canfora e assessore al bilancio e alle politiche tributarie nel mandato ancora in corso, salvo presentare irrevocabili dimissioni qualche mese fa. Lascia moglie e tre figli.
Sgomento e tristezza hanno segnato l’intero Agro Nocerino-Sarnese; il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora ha proclamato il lutto cittadino per domani, giorno dei funerali che si svolgeranno alle ore 15 nella chiesa di San Francesco.
Anche il primo cittadino di Nocera Inferiore Manlio Torquato e l’intera amministrazione comunale hanno inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia e all’intera comunità sarnese.
«Il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri comunali di Nocera Inferiore sono attoniti per la improvvisa scomparsa dell'amico e collega avv. Gaetano Ferrentino, già vicesindaco e assessore del Comune di Sarno, persona perbene e amministratore valido ed onesto – si legge nella nota - addolorati si stringono alla Amministrazione e alla città di Sarno cui esprimono sentito cordoglio».
 

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca