fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La decisione a seguito della spiacevole vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto e che lo ha portato agli arresti. Gli subentra Gianfranco Trotta

giancarlo giordanoGiancarlo Giordano si è dimesso dal Consiglio Comunale di Nocera Inferiore.
La notizia, già trapelata nella giornata di ieri, è stata confermata ufficialmente questa mattina dal presidente Fausto De Nicola. La decisione è stata presa a seguito della spiacevole vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto nelle scorse settimane e che lo costringe, al momento, agli arresti domiciliari. Subentra in Consiglio Comunale l’avvocato Gianfranco Trotta, primo dei non eletti nella lista di Giordano.
trotta dic 20«Non nascondo un pizzico di emozione nonostante sia già stato tra i banchi consiliari nella precedente amministrazione – debutta Gianfranco Trotta nella seduta consiliare odierna – saluto le istituzioni, il sindaco, il presidente De Nicola, tutti i consiglieri e i cittadini in collegamento streaming. Comunico sin da subito di non essere parte del gruppo politico col quale sono stato eletto, ma di entrare a far parte del gruppo misto e di essere onorato di rappresentare il partiro “Azione” di cui da qualche tempo faccio parte».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca